Le segatrici per il taglio plastica sono macchine fondamentali per un taglio professionale di tubi in plastica, barre e, in generale, materiali plastici che hanno bisogno di essere tagliati in specifiche misure e con tagli precisi, sia dritti sia ad angolo.
Taglio plastica: le segatrici
Per un taglio pulito e preciso di tubi e altri materiali è importante affidarsi a segatrici professionali, le cui caratteristiche consentono di ottenere ottime performance e di eseguire tagli ripetuti con velocità e precisione.
Le variabili che entrano in gioco nella scelta di un macchinario di questo tipo sono diverse. Tra queste:
- la possibilità di effettuare tagli dritti o ad angolo, di diverse gradazioni
- la possibilità o meno di spostare la macchina (segatrici fisse o mobili)
- la lunghezza della barra di guida
- la capacità di taglio con riferimento al massimo diametro gestibile
Le segatrici Prinz per il taglio della plastica
Landoni snc è distributore per l’italia delle segatrici per taglio plastica Proficut PE, Prinz MITRE e può fornire, sempre a marchio Prinz, soluzioni speciali studiate per specifiche esigenze di taglio.
Dalla facilità di utilizzo di Proficut PE, al taglio angolare fino a 45° di Prinz MITRE, i modelli garantiscono versatilità e praticità.
L’utilizzo di materiali ad elevata prestazione, la possibilità di gestire diametri oltre i 2000 mm (in base ai modelli), la presenza di stabilizzatori, di un doppio interruttore per l’avvio del taglio e di altre accortezze tecniche, fanno delle segatrici Prinz macchine per il taglio affidabili, funzionali e robuste.
Ideali per eseguire sempre alla perfezione un elevato numero di tagli, sono il migliore investimento per chi utilizza questi macchinari a livello professionale. La staff di Landoni snc è sempre a disposizione dei propri clienti per fornire informazioni dettagliate: contattaci per saperne di più.